Tornano LE CAMERE DI SOPHIE con il nuovo singolo PER DIRTI COME
Dal 7 luglio, è in rotazione radiofonica “Per dirti come” il nuovo singolo tratto dall’album “Le Camere di Sophie” dell’omonima band composta da Fabrizio Ribaudo e Raffaele Tindaro.
Il brano parla della difficoltà della convivenza. A volte la routine quotidiana in un rapporto di coppia può essere disorientante, a maggior ragione quando la propria metà vive una percezione distorta del proprio ego. Arduo da condividere? Ardua la convivenza? Lasciarsi andare, a volte, è una delle soluzioni per riscoprire se stessi e le proprie passionalità.
Il brano segue il primo singolo “Ancora non so” che ha riscosso ottimi riscontri di critica e di pubblico nel marzo scorso quando la band ha presentato il lavoro partecipando all’Uniweb tour, viaggio attraverso le più importanti webradio universitarie d’Italia, iniziativa del promoter Marco Stanzani con il patrocinio del Ministero dei beni culturali.