Musica Italiana Emergente presenta "Più pensione, meno pensieri"

In seguito alle modifiche introdotte dalla recente riforma previdenziale è sempre più importante analizzare la propria posizione pensionistica e trovare adeguate contromisure.
Per questo un progetto rivolto ai professionisti, con la consapevolezza che l’autonomo conterà su una pensione statale di circa il 40% del suo reddito lavorativo medio, senza contare i “buchi previdenziali” che può aver avuto durante la sua carriera lavorativa.
 
 
Per garantire un presente e un futuro sereno a questa classe lavorativa Alleanza Toro promuove l’iniziativa “Ora e Domani per i musicisti”

PENSIONE – CON PIANO D’ACCUMULO FLESSIBILE
A RENDIMENTO MINIMO GARANTITO
+

PROTEZIONE – TUTELA DI UNA PERSONA CARA
– PROTEZIONE DELLA CASA
– RESPONSABILITA’ CIVILE
+

INFORTUNIO – SUPPORTO ECONOMICO IN CASO DI
INFORTUNIO E RICOVERO

Con meno di 4 euro al giorno siamo in grado di offrirvi un Piano Pensionistico e garantirvi una copertura dai rischi di infortunio, responsabilità civile e casa.
In base alle vostre esigenze personali possiamo variare la struttura del piano, prevedendo oppure no la copertura vita.
Il piano d’accumulo è un prodotto flessibile, orientato sempre verso le esigenze che si possono avere nell’arco della vita, dando la possibilità di decidere durata ed importo della somma versata. Flessibilità è garantirsi sempre e comunque una pensione.
I capitali versati sono Impignorabili ed Insequestrabili e non seguono l’asse ereditaria.

Questo progetto è nato grazie alla collaborazione tra “MIE – Musica Italiana Emergente” e Alleanza Toro – sede di Bologna.
 
Per maggiori informazioni, compila il form sottostante.
 

Copy Protected by Tech Tips's CopyProtect Wordpress Blogs.