0 2 minuti 4 anni

Paliki e’ frutto di un’ idea di Mariano Felisio. Tutto inizia dalla penisola dell’isola greca di Cefalonia, chiamata appunto Paliki.
La bellezza, la desolazione, i paesaggio mozzafiato, la potenza e i suoni della natura che caratterizzano l’isola, ispirano Mariano, a tal punto, che decide così di iniziare un nuovo percorso musicale, dopo lo scioglimento della sua precedente band, i Lads Who Lunch
Inizia quindi a registrare i suoni che lo circondano durante il suo soggiorno sull’isola greca..
Cicale e mare, e, con una vecchia radio Grundig degli anni ’70, registra da stazioni radio provenienti da tutto il mondo, suoni, rumori e voci.


Tutto ciò’ verrà inserito nell’album di esordio di Paliki nel quale, Mariano, decide di produrre, suonare e registrare, in autonomia, tutte le tracce di quello che sarà’ il suo album di debutto da solista.
Armato della sua Telecaster, un Mustang Fender bass e una Drum Machine Yamaha RX5, e ispirato da band come TV On The Radio, The Cure, Suicide, Animal Collective, Gang of Four, Prince, prende forma il primo album di Paliki, intitolato RADIORNOT la cui uscita è prevista per i primi mesi del 2018.
Radiornot è anche il singolo e video che anticipa l’uscita dell’album.