Musica Italiana Emergente

Portale d'informazione dedicato alla musica italiana emergente ed indipendente.

NUJU: esce il video di MI SONO PERSO

Rate this post

Esce “Mi sono perso” il terzo singolo dei Nuju estratto dall’ultimo lavoro Urban Box (Mk Records) .


I Nuju, marinai urbani e pirati metropolitani, in “Mi sono perso” raccontano della necessità dell’uomo di sfuggire alle difficoltà per trovare il prroprio posto nel mondo. C’è chi fugge dalla guerra, c’è chi fugge dalla fame, c’è chi fugge dal dolore in generale, ma tutti cercano una nuova strada per una vita migliore e, spesso, questa strada è il mare.
Il mare separa gli uomini da una vita migliore ed è diritto di tutti cercare di cambiare la propria esistenza, di avere una casa dove abitare in pace, come è dovere degli uomini essere solidali tra di loro.
Oggi abbiamo dimenticato la solidarietà per correre veloci verso non si sa cosa e i maligni guadagnano a spese della povera gente che cerca un futuro migliore. Non dobbiamo dimenticare il passato e i viaggi dell’umanità che ha girato il mondo, in ogni dove, per cercare un luogo da chiamare casa.
“Mi sono perso”, come tutto il nuovo album, vede la produzione artistica di Andrea Rovacchi insieme agli stessi Nuju.
I Nuju sono da poco ripartiti con il nuovo tour estivo, dopo aver girato in lungo e in largo l’Italia da febbraio a maggio con l’Urban Box tour.

Copy Protected by Tech Tips's CopyProtect Wordpress Blogs.