Note legali | Musica Italiana Emergente

Musica Italiana Emergente

Sito d'informazione dedicato al mondo della musica italiana emergente ed indipendente

Note legali

Grazie per la tua condivisione!!!

Note legali

 

Copyright & Disclaimer

E’ vietata la riproduzione anche parziale dei contenuti di MIE Musica Italiana Emergente previa autorizzazione scritta del webmaster Salvatore Imperio con obbligo di citare la fonte.

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica avendo lo scopo di condividere studi, riflessioni, recensioni, interviste e comunicati stampa e tutti i post all’interno dello stesso rappresentano il punto di vista e il pensiero dei rispettivi autori.

Per via dell’elevato traffico di mail ricevute non è possibile garantire a Privati o Uffici Stampa di ricevere un feedback sul sito, poiché esso dipende esclusivamente dalla disponibilità di prendersi carico del prodotto.

 

Immagini e Foto

Le foto presenti sul sito provengono da internet o da uffici stampa e si ritengono di libero utilizzo. Se è stata pubblicata un’immagine protetta da copyright, il legittimo proprietario può contattarci scrivendo a admin@musicaitalianaemergente.it: l’immagine sarà rimossa oppure accompagnata dalla firma dell’autore.

 

Trattamento Dati

I dati personali inviati con i moduli presenti nel sito web verranno trattati, utilizzando strumenti sia elettronici che manuali, nel rispetto di tutte le misure di sicurezza idonee a garantire la riservatezza e l’integrità al solo scopo di rispondere quanto meglio possibile alla richiesta fattaci.

I dati indicati come obbligatori sono necessari per poter successivamente permettere di evadere la richiesta di informazioni, in mancanza non saremo in grado di fornire alcuna risposta.

I dati trattati non verranno comunicati a soggetti terzi se non previa autorizzazione concessa dall’interessato.

L’interessato potrà in qualsiasi momento conoscere quali sono i suoi dati in nostro possesso e come vengono utilizzati, chiedere la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati in violazione di legge nonché l’aggiornamento, la rettificazione o, se vi è interesse, l’integrazione dei dati e di opporsi al trattamento stesso.

Il Titolare del trattamento e Responsabile al quale l’interessato può rivolgersi per l’esercizio dei suoi diritti è Salvatore Imperio.

 

Rate this page

Grazie per la tua condivisione!!!

Copy Protected by Tech Tips's CopyProtect Wordpress Blogs.