Musica Italiana Emergente

Sito d'informazione dedicato al mondo della musica italiana emergente ed indipendente

NON PARLO è il nuovo singolo dei BEATTERR-ONE

NON PARLO” è il nuovo singolo dei BEATTERR-ONE (Phony Art Records / distribuzione Believe Digital). Il pezzo è disponibile in digital download e su tutte le piattaforme streaming. É inoltre online il video del brano.
Scritto da Miki Clarizio, Pippo Ardimento e Rosa Cavalieri e registrato presso Sorriso Studios di Bari di Tommy Cavalieri, è un brano dalle sonorità pop/funk che racconta la storia di un ragazzo, come tanti oggi, annoiato dalla quotidianità, spaventato dal futuro e che ha paura di provare a osare. Ma un giorno, finalmente, la dea Fortuna lo bacia e lo sprona a guardare al domani con positività.

Il singolo e il videoclip di “Non parlo”.

̏” Non parlo” – racconta Miki Clarizio, frontman della band – parla della nostra situazione attuale, della situazione di molti giovani della nostra età. Per certi versi è autobiografica, come un po’ tutti i nostri lavori. Oggi i ragazzi si dividono in due categorie: gli sfortunati e i pigri. Il protagonista del brano è sfortunato, “sfigato direi”…ma anche gli sfigati possono avere la loro rivincita! ˝
Il videoclip, per la regia di Michele Tataranni, mette in scena, in modo simpatico e spiritoso, la storia del brano e vede protagonisti gli stessi Beatterr-one.

Copy Protected by Tech Tips's CopyProtect Wordpress Blogs.
shares