0 2 minuti 3 anni

Il cantante italiano VirtuS presenta il videoclip del singolo Music Fi Fight, pubblicato da Regoldgreen Label. Il brano è stato realizzato sulla strumentale del Follow The OracleRiddim, edita dalla stessa etichetta, prodotta da Fu-zion Amorion ‘Pirate of Zion’ e remixata in chiave steppa proprio da VirtuS.  Il video vede anche l’anteprima sul noto sito Reggaeville e la promozione internazionale a cura di Run It Agency.
In un momento storico sempre più improntato sull’intolleranza e sullo sfruttamento della paura, il brano si concentra sul fatto che la musica continua ad essere una potente arma di lotta non violenta.

Il videclip di Music Fi Fight.

Il video, diretto da Matteo Montagna, è stato girato a Bristol, città portuale inglese nota per la sua viva scena musicale underground e simbolo dei pirati e dunque del viaggio e dell’incontro tra popoli e culture diverse.
Sul Follow The Oracle Riddim hanno partecipato diversi artisti della scena internazionale come Daddy FreddyItalee, RaphaelGuire & Rankin SnoopyOisin e Barlem B. Disponibili da ora in free download anche le dub version delle tracce realizzate da Ras Muffet (outta Roots Injection), storico produttore ed icona del dubmastering internazionale in attività dal 1979.
Il singolo è disponibile su tutte le piattaforme digitali: https://bit.ly/2D4rpNp.