Musica Italiana Emergente

Portale d'informazione dedicato alla musica italiana emergente ed indipendente.

MALDESTRO in TOUR: I MURI DI BERLINO

Rate this post

Dopo la partecipazione al Concerto del Primo Maggio di Piazza San Giovanni, a Roma, continua il tour di MALDESTRO, per la presentazione dal vivo del suo nuovo disco “ I MURI DI BERLINO.

MALDESTRO ha partecipato allo scorso Festival di Sanremo, dove ha presentato nella categoria Nuove Proposte il brano “Canzone per Federica”, vincendo il PREMIO DELLA CRITICA ‘MIA MARTINI’ e ricevendo il maggior numero di riconoscimenti come il PREMIO LUNEZIA, il PREMIO ENZO JANNACCI, il PREMIO ASSOMUSICA e il premio conferito dalla REGIONE BASILICATA per il MIGLIOR VIDEOCLIP.

I MURI DI BERLINO è un viaggio nelle sfumature dei sentimenti umani.

Dalle convivenze ai treni sbagliati, dalle paure alle speranze profonde. Poter sperare, di intravedere un futuro migliore, attraverso piccole crepe, che per rabbia o per amore, riusciamo a creare, disegnare, sui muri che tiriamo su dentro di noi.

Il disco contiene anche il brano “Abbi cura di te” presente nella colonna sonora del nuovo film di Massimiliano Bruno, “Beata Ignoranza”, con Alessandro Gassman e Marco Giallini uscito nelle sale cinematografiche lo scorso 23 febbraio.

 

V 11/05 Recanati – Teatro Persiani

V 12/05 Parma – Wopa

S 27/05 Vicenza – Festival

S 02/06 Battipaglia (SA) – Notte Bianca

S 25/06 Montesano sulla Marcellina (SA) – P.za F. Gagliardi

G 29/06 Salina (ME) – Salina Doc Fest

D 02/07 Tolmezzo (UD) – Folkest

L 10/07 Asti – Asti Musica

S 15/07 Odolo (BS) – Festival D-Skarika

V 21/07 Campo di Pietra (CB) – Jazz in Campo

V 28/07 Sant’Anna di Centobuchi (AP) – Piazza

G 03/08 Treviso – Suoni di Marca

 

Copy Protected by Tech Tips's CopyProtect Wordpress Blogs.