I LEAVE è il nuovo singolo dei MARLON

Da mercoledì 17 ottobre, è disponibile in digital download, in streaming, su youtube e in radio “I leave”, nuovo singolo di Marlon, progetto new folk capitanato da Marlon Bergamini e prodotto da Larsen Premoli. Il brano, parte di una serie di dodici singoli usciti nel 2018 e che arriva dopo la firma di un esclusivo contratto con BMG Rights Management, anticipa la pubblicazione del disco “Miusings from the rearview”, disponibile in digital dowlonad e in streaming dal 27 novembre e presentato il 30 dello stesso mese con un esclusivo concerto al Teatro Spazio 89 di Milano.

<<“I Leave” racconta del momento in cui prendi coscienza di possedere la forza e la consapevolezza di poter lasciare andare tutto – Spiega Marlon – Lasciare ogni cosa alle spalle, raggiungere un nuovo obiettivo. Un nuovo inizio.>>

 “I leave” è stato registrato, mixato e masterizzato da Larsen Premoli presso i Reclab Studios (Milano).

MARLON sono: Marlon Bergamini (voce e chitarra acustica), Emanuele Nanti (chitarre elettriche e voce), Jody Brioschi (batteria e voce), Andrea Dominoni (basso e voce).

Hanno suonato anche: Larsen Premoli (pianoforte), Martino Pellegrini (violino, viola, violoncello).

 

Cenni biografici

MARLON è un progetto New-Folk che nasce dall’incontro fra il giovane cantautore milanese Marlon Bergamini (’97) e il produttore Larsen Premoli nella primavera 2017. La band si forma nel Maggio 2017 con il chitarrista Emanuele Nanti (’97), il batterista Jody Brioschi (’98) e il bassista Andrea Dominoni(’92) e inizia un lavoro di arrangiamento e pre-produzione presso i RecLab Studios di Milano durante tutta l’estate. Il sound di tipico stampo folk-blues statunitense, dove la voce e la chitarra acustica del frontman sono le fondamenta di ogni brano, è rivisto in una nuova chiave con soluzioni stilistiche che vanno dal southern-rock al vintage-blues, con intromissioni del pop-rock britannico, l’utilizzo di strumenti vintage e arrangiamenti vocali a quattro voci.

Copy Protected by Tech Tips's CopyProtect Wordpress Blogs.