LE STRISCE in uscita l'ultimo videoclip L'ULTIMA SIGARETTA.

Dopo un inverno trascorso in giro per l’Italia a promuovere l’ultima fatica discografica il 30 Maggio 2015 Le Strisce volano a Montreal in Canada per un mini tour.L’occasione è di quelle prestigiose: l’associazione italo-canadese Montreal Young Italian-Canadian Association li vuole a rappresentare la cultura italiana a Montreal in concomitanza con le celebrazioni della Festa della Repubblica, organizzate dal Consolato Generale d’Italia.
Le Strisce decidono di testimoniare questa esperienza nel nuovo affidando le riprese al videomaker Michele Pesce/WeLikeTheFish.Il brano è un inno alla vita che sembra scritto di getto: un rincorrersi di immagini e sensazioni al tempo stesso semplici ed uniche, di chi affronta con consapevolezza, entusiasmo e disperazione le proprie sfide e i propri sogni. La scrittura di Davide Petrella è come sempre efficace e sferzante e contrappunta alla perfezione il ritmo serrato ma dinamico del brano, che è tra i più significativi del nuovo corso affrontato dalla band con l’ultimo disco. Non resta quindi che godersi queste immagini di cinque ragazzi di Napoli che volano a Montreal respirando e assaporando un mondo diverso e facendo quello che più gli piace: suonare la propria musica.


Si ringrazia: City of Montreal, Consolato Generale d’Italia a Montreal, Montreal Young Italian-Canadian Association (Myica), Gabriele Borsoi, Filippo Lonardo, Il S.O.G.M. ,Francesco Miele, Sandy Cavallo, Centre Leonardo da Vinci, Marco Luciani. La grande comunità italiana di Montreal.
Riprese e Montaggio: Michele Pesce/WeLikeTheFish
Artwork: Vittoria Piscitelli
www.facebook.com/lestrisce
www.twitter.com/lestrisce
www.suonivisioni.com
 

Copy Protected by Tech Tips's CopyProtect Wordpress Blogs.