LA NOTTE E' GIOVANE è il nuovo singolo di PALETTI
“La notte è giovane” è il nuovo singolo di Paletti,primo estratto da “SUPER”, il terzo disco di inediti in uscita il 26 gennaio per Woodworm Label.
Cresciuto musicalmente a Soho, Londra, Paletti lavora al fianco di personalità come Riddley Scott, Paolo Sorrentino, Gary Oldman, Goran Bregovich, Iggy Pop e Groove Armada, nella Post Production House “Zound“ e, a Roma, con la Fox International in qualità di compositore.
PALETTI PARLA DEL SINGOLO “LA NOTTE E’ GIOVANE”
I trent’anni sono il bivio esistenziale di ogni giovane uomo e donna che vuole evolvere e diventare grande ma che ha sempre il desiderio di godersi la vita e non fossilizzarsi negli obblighi che la società ci richiede. Non è possibile e neanche si ha più la voglia di uscire tutte le sere, il divano sembra essere un ottimo alleato ma per molti la soluzione è quella di continuare sempre e comunque a vestire i panni del giovane esperto che ha in realtà molta paura di saltare la staccionata e combatte con tutti i mezzi l’incedere del tempo. Allora la notte è il luogo perfetto per nascondere i difetti e le rughe, per ribellarsi verso chi ci vuole solo in un certo modo e non accetta le molteplici contraddizioni di chi ormai è diversamente giovane.