Musica Italiana Emergente

Sito d'informazione dedicato al mondo della musica italiana emergente ed indipendente

Il banchiere anarchico

Ad un mese dall’ingresso nei bpa studios di Cortona (AR) il Banchiere anarchico e beef promotion sono lieti di annunciare l’uscita del primo dei due singoli realizzati dalla band rock alternative aretina in collaborazione con il produttore Francesco Riganelli.

Il primo brano intitolato “A Volte” sarà disponibile on line dal 17 giugno 2013 in streaming presso le pèagine della band , di Beef promotion e di The Unlimited records.

Una potente scarica rock ‘n roll che dipinge un panorama sonoro vasto ed evocativo a cornice delle taglienti liriche di Alberto Rinnovati, come nella migliore tradizione del Banchiere anarchico.

L’uscita del secondo singolo “Come un Dio” è prevista invece per il 4 luglio 2013. Questo secondo brano inoltre sarà accompagnato da un videoclip realizzato n collaborazione con Paolo La Cola (Cut & Director) e Studio Kocany (Post Prod.).

Un brano dall’atmosfera onirica che mette in luce la duplice anima della band che si appresta ad avviare una intensa attività live estiva nel centro italia.

 

Copy Protected by Tech Tips's CopyProtect Wordpress Blogs.
shares