Musica Italiana Emergente

Sito d'informazione dedicato al mondo della musica italiana emergente ed indipendente

II° edizione del Festival Music Week – Vico Equense (NA) – Iscrizioni entro domenica 1 giugno 2014

Aperte le iscrizioni alla II° edizione del Festival Music Week  – Concorso della Musica d’Autore, per cantanti e giovani  band emergenti italiane organizzato dall’Ass. Giovani Menti con il patrocinio del Comune di Vico Equense (NA)Per iscriversi, scaricare il modulo di adesione dal sito www. festivalmusicweek.com ed inviarlo insieme al brano all’indirizzo email concorso@festivalmusicweek.it , l’iscrizione è gratuita.
Per accedere alla finalissima di luglio, i partecipanti si esibiranno live nella seconda settimana di giugno.

Presidente della g iura tecnica che assegnerà il Premio per il Miglior Inedito sarà il vocal coach Andrea Rodini , vocalist di Massimo Ranieri, Elisa, Biagio Antonacci, docente di canto presso il CPM Music Istitute , vocal coach per XFactor I e II , produttore e manager di Renzo Rubino; insieme a lui Max Carola fondatore della Maxsound Vibe Studios, da anni nel campo della musica, ha lavorato con Pino Daniele, Enzo Avitabile, James Senese , Enzo Gragnaniello.

Il vincitore di questa edizione porterà a casa un buono del valore di 2000 Euro per la realizzazione dei 3 brani negli studi di registrazione della Maxsound. Il buono include anche la produzione artistica, registrazione, missaggio, mastering , la distribuzione digitale , la promozione e organizzazione dei eventi volti a promuovere il brano vincitore del concorso, oltre passaggi radiofonici su Radio Punto Zero , media partner e radio sponsor ufficiale della manifestazione.
I nfo e dettagli sul concorso sul sito www.festivalmusicweek.com

Copy Protected by Tech Tips's CopyProtect Wordpress Blogs.