Musica Italiana Emergente

Sito d'informazione dedicato al mondo della musica italiana emergente ed indipendente

Fuori GINA il nuovo brano degli OSAKA FLU

Grazie per la tua condivisione!!!

Il terzo disco degli Osaka Flu raccoglie: sei mesi di duro lavoro, diversi giramenti di palle, svariati imprevisti, numerosissimi ostacoli e tonnellate di amore per la musica.
È un album punk ma anche folk ma anche pop ma anche buffo, perché assomiglia al trio aretino e fa ridere.

Biografia

Gli OSAKA FLU nascono nel 2010 quando Daniele (Chitarra, Berci e Kebab), Michele (Batteria, Poliglotta e Cicatrici) e Francesco (Basso, Pettognudo e Bestemmie) si incontrano alla Sella, quartiere malfamato dell’aretino.
Le influenze musicali sono tante e diverse tra loro: Clash, Devo, Richard Gere, Bob Dylan, Rancid, Rino Gaetano, Pietro Pacciani, De Andrè, Gaber fino all’inno del corpo sciolto. A forza di bestemmie producono 3 dischi LOOK OUT KID (in inglese), KM 183 (il primo in italiano) e L’ITALIA  È  FUORI DAL MONDIALE.
Gli OSAKA hanno suonato in giro per l’Italia e (sempre dopo svariate bestemmie) sono finiti tra i MIGLIORI LIVE DEL 2017 con Keep On Live e persino tra le migliori Band italiane da seguire secondo la rivista Fred Perry Subculture.
Gli OSAKA sono un gruppo indipendente (giusto perché dire squattrinati pare brutto) che si autoproduce e autofinanzia perciò tutto è curato personalmente dagli sciagurati componenti.
Pochi quattrini ma tanta passione!

Grazie per la tua condivisione!!!

Copy Protected by Tech Tips's CopyProtect Wordpress Blogs.
shares