La musica è indipendente

MIE on line

Musica Italiana Emergente

Elena Sanchi: “Tradire e fare” è il nuovo video.

Please follow and like us:

Elena Sanchi, cantautrice riminese, torna in radio con il brano “Tradire e fare”, estratto dal suo secondo album “Risveglio”. (leggi la recensione: https://mieonline.it/recensione-elena-sanchi-risveglio/) 

Il video, dove la cantautrice interpreta un’identità frammentata, raccontata attraverso “maschere” che indossa a seconda delle diverse situazioni e circostanze, è stato diretto dal regista Michelangelo Baffoni.

Tradire e fare – videoclip ufficiale

 

Il brano Tradire e fare racconta, infatti, la continua ricerca dell’uomo a conoscere la propria identità personale svincolata da maschere e ruoli che la società gli impone. Spesso indossiamo una maschera per la paura di non essere capiti o per non essere esclusi. La canzone è un invito a riscoprire il senso più profondo racchiuso nel destino di ognuno di noi, a trovare quel “senso” della vita che ci porta a non dare mai nulla per scontato, a tenere sempre aperta la porta dell’Amore e al cambiamento che esso inevitabilmente comporta. 

La “stella cometa” che indica la strada della crescita e del cambiamento è la fiducia, la fedeltà in sé stessi interpretata nel video dalla libellula simbolo di verità nascoste, di trasformazione e di mutevolezza della vita; insegna ad andare oltre le apparenze incoraggiandoci a trovare la propria identità personale e ad affermare la propria personalità.

L’album su Spotify

 

“Poi fare finta di ritornare quella di ieri che vive in un angolo/come se nulla fosse accaduto sotto le stelle di Halloween/come se nulla fosse perduto dentro un bacio che scioglie una maschera/Tra dire e fare, Tra dire e fare, Tradire e fare l’amore con lui /Tra dire e fare, Tra dire e fare, Tradire e fare l’amore con lui/ Tra dire e fare, Tra dire e fare, Tradire e fare l’amore con me./ Arriva un giorno che la tua vita sembra viaggiare lontano chilometri.”

Quando trovi la forza di tradire le aspettative degli altri liberando i tuoi desideri più profondi, puoi davvero fare un passo verso te stesso. Tradire significa far emergere comunque qualcosa che ha bisogno di essere liberato dal basso!

Please follow and like us:
Copy Protected by Tech Tips's CopyProtect Wordpress Blogs.
RSS
Follow by Email