Musica Italiana Emergente

Sito d'informazione dedicato al mondo della musica italiana emergente ed indipendente

DONNA ROMA, il nuovo singolo di NICOLE RISO vincitore di “Dallo Stornello al Rap” su Rai Radio Live

“Donna Roma”, il brano di Nicole Riso vincitore del contest “Dallo Stornello al Rap” su Rai Radio Live, prodotto da Radio L’Olgiata Media Group e Noise Symphony Music, sotto la direzione artistica di Francesco Tosoni.
Una vittoria annunciata da un’estate di piazze e locali per la cantautrice/cantastorie Nicole Riso e la sua “Donna Roma”, brano che il 13 novembre sarà disponibile in radio e in download su tutte le piattaforme digitali.


Venerdi 19 ottobre è infatti andata in scena, dalla storica Sala A di Via Asiago, sede di Radio Rai, la 4a edizione del contest ideato da Elena Bonelli “Dallo Stornello al Rap” dedicato ai cantautori che raccontano Roma.
Una giuria capitanata da Amedeo Minghi e composta da figli d’arte (Francesco Venditti, Gianmarco Tognazzi, Aisha Cerami, Francesco Fiorini, Corrado Guzzanti, Adriano Giannini, Cesare Rascel, Carlotta Proietti, Margherita D’Amico, Gianluca Guidi, Jacopo Fiastri) ha decretato la vittoria di “Donna Roma”.
 

Le dichiarazioni di Nicole Riso.

“Grazie a chi mi ha contagiato Dallo Stornello al Rap. Emilio Stella e Mirkoeilcane con cui ho avuto il piacere di dividere un palco. Vittorio Cranio Randagio con cui purtroppo non potrò più dividerlo. Ai bravi musicisti che hanno suonato con me. Alla Noise Symphony e a Francesco Tosoni per aver impreziosito il brano. A Radio L’Olgiata che mi supporta e sopporta. Ma soprattutto grazie ad Elena Bonelli che crede in un sogno che sta contagiando tanti giovani cantautori”.

Copy Protected by Tech Tips's CopyProtect Wordpress Blogs.