Musica Italiana Emergente

Portale d'informazione dedicato alla musica italiana emergente ed indipendente.

IL DOMANI CHE NON HO è il nuovo brano di ALESSANDRO MILETTA

5/5 - (5 votes)

Il brano è dedicato a Giuseppe Demasi , scomparso tragicamente in seguito al rogo della Thyssenkrupp del 6 Dicembre 2007.

“Il domani che non ho” è il singolo estratto dall’album “34” in uscita ad Aprile 2018.
Disponibile al download e allo streaming dai Digital Store o su alessandromiletta.com Questo brano è dedicato a Giuseppe Demasi, scomparso tragicamente in seguito al rogo della Thyssenkrupp di Torino del 6 Dicembre 2007.


Una canzone per ricordare Giuseppe Demasi.
Se Giuseppe fosse ancora qui – dice Alessandro Miletta – non credo che gli piacerebbe essere ricordato a motivo di questa tragedia… Lo ricordo quando andavamo a scuola insieme, non era nel suo stile la commiserazione, la tristezza, la mancanza di amore per la vita per la famiglia o per gli amici.
Era un leader, si faceva volere bene da tutti grazie alla sua simpatia, i suoi sentimenti e al suo sorriso.
Credo fermamente che dovrebbero essere queste le cose che debbano essere ricordate di Lui e credo ancor di più che molto presto verrà il giorno in cui potremmo riabbracciare Giuseppe.

Copy Protected by Tech Tips's CopyProtect Wordpress Blogs.