0 2 minuti 4 anni

Una canzone fresca, adatta all’estate, dal titolo “Maria Antonietta”, in rotazione radiofonica in questi giorni sulle radio italiane. Un sound inconfondibile, un live da ascoltare e vedere, con tutta l’energia che solo la band marchigiana CaPaBrò riesce a creare attraverso un giusto mix di ironia e musica, fino a trasformare le proprie performance in veri spettacoli.


La band, vincitrice della 27/a di Rock Targato Italia, si esibirà a luglio e ad agosto in diverse zone di Italia, portando con sé la propria energia, la vivacità delle proprie canzoni e la personalissima visione del mondo.
 
Si inizia il 26 luglio alla Piadineria Osteria da Peppe ad Urbino (PU), per poi trasferirsi il 29 luglio a Sarnano (MC) presso il Decantautore.
 
Ma lo spettacolo non finisce qui: i CaPaBrò continueranno il loro “Maria Antoniettour”ad agosto con ben 6 appuntamenti.
 
Il 3 agosto, infatti, trovandosi alla 42esima Sagra delle Olive all’Ascolana a Monteprandone (AP), si potrà ascoltare dal vivo il nuovo singolo “Maria Antonietta” ed altri brani energici e goliardici della band.
 
I prossimi appuntamenti sono fissati nei giorni successivi: il 10 agosto a Terra Nostra, ad Apiro (MC), il 13 Agosto a Spinetoli (AP) e dove i CaPaBrò suoneranno dopo lo spettacolo del comico Giorgio Montanini.
 
Infine, anche negli ultimi giorni di agosto sarà possibile incontrare i CaPaBrò e partecipare al loro show, in cui oltre alla musica si darà spazio a sketch recitati, monologhi, siparietti e scambi di battute con gli spettatori e gag tragi-comiche, nel pieno stile della band marchigiana.
 
La band, infatti, si esibirà il 18 agosto al Seppio Rock Festival di Seppio (MC) e al Radio Onda D’urto Festival di Brescia il 19 agosto.
 
A luglio e ad agosto, i CaPaBrò movimenteranno vari luoghi di Italia, dando vita a concerti assolutamente da non perdere.