Blackdalhia: l'8 marzo esce "Fragments"
L’8 marzo sarà un data importante per i Blackdahlia, band gothic metal prodotta da Areasonica Records con le edizioni di Materiali Musicali.
Proprio a partire da sabato 8, infatti, nei migliori negozi di dischi di tutta Italia sarà disponibile Fragments, il debut album della band capitanata dalla talentuosa frontwoman Samuela,cantante e pianista.
Sempre questo sabato 8 i Blackdahlia presenteranno l’album al Forum di Assago, rinomato tempio della musica milanese.
Fragments è caratterizzato da un forte mood gotico e di atmosfera, in cui la voce eterea e
cristallina di Samuela gioca un ruolo fondamentale. Otto tracce di puro gothic metal
contemporaneo, che traggono ispirazione dalle sonorità classiche del Nord-Europa e allo stesso
tempo dal nu e alternative metal anni ’90.
Per celebrare l’arrivo dell’album nei negozi e la presentazione al Forum di Assago, oggi sul canale Youtube di Areasonica Records esce ufficialmente anche il videoclip del brano Falling Down, primo singolo estratto da Fragments.
Prossima data per i Blackdahlia dopo la presentazione milanese sarà il 14 Marzo, che li vedrà impegnati al Salento Rock Metal Contest di Lecce.
8 MARZO 2014 @ LIVE FORUM – Via G. di Vittorio, 6 – Assago (MI)
BLACKDAHLIA presentano FRAGMENTS
Inizio Presentazione ore 22:30